Metro City è in subbuglio! La gang Mad Gear ha rapito la figlia del sindaco! Tuttavia, dovranno vedersela con il sindaco Haggar, ex lottatore da strada, e la squadra dal pugno di ferro di Cody e Guy che verranno a salvarla.