Golden Sun
Il male sta lentamente corrompendo il mondo. Le forze dell'oscurità stanno scoprendo le conoscenze dimenticate dell'Alchimia e il destino dell'umanità è appeso a un filo. Tocca a te e ai tuoi compagni riportare la pace, usando le vostre armi, la Psinergia, e un'armata di creature elementali.
Golden Sun è un gioco di ruolo epico con una storia entusiasmante ambientato un mondo vastissimo. Trova i Djinn degli elementi: fuoco, acqua, vento e terra, e scoprine le miriadi di combinazioni da cui scaturiscono incredibili effetti magici.