Torna nel mondo di Weyard per scoprire l'altro lato della storia in questo sequel dell'acclamato gioco di ruolo per Game Boy Advance. Con Golden Sun: L'era perduta seguirai Felix e i suoi nella loro missione per riportare l'alchimia sulla terra. Proprio la catastrofe che i personaggi dell'avventura originale avevano epicamente tentato di sventare!
Nei panni dei nuovi protagonisti dovrai lanciare incantesimi e invocare nuovi poteri con l'aiuto dei Djinn che incontrerai sul tuo cammino. Inoltre, se hai già completato Golden Sun, con una password puoi trasferire i tuoi dati e sbloccare così oggetti, statistiche e molto altro ancora.