Dalla leggendaria equipe di sviluppatori della Treasure arriva Gunstar Future Heroes, un frenetico shooter in 2D a scorrimento laterale in cui solo chi ha riflessi prontissimi uscirà vittorioso! I personaggi principali Blue e Red devono fare tutto il possibile per impedire che un cristallo dai poteri enormi finisca nelle mani di un impero malvagio che vuole resuscitare il Dio delle Rovine! I due personaggi prendono strade diverse per raggiungere lo stesso scopo e anche la scelta del livello di difficoltà influisce sul percorso da affrontare. Ti troverai a superare sei livelli di pazzia pura, usare laser e mitragliatrici per eliminare il nemico, lanciare bombe e persino a combattere a mani nude. Magnifiche ambientazioni interne e esterne, accelerazioni in condotti o lanci dagli aerei... il tutto in stupendi effetti grafici. Non perdere troppo tempo a stupirti per la grafica o l'unica cosa che ti stupirà davvero sarà l'arrivo delle orde di nemici! C'è un'enorme varietà di boss da eliminare... ed è un'operazione talmente divertente che non potrai più lasciare Future Heroes!