Mario Golf: Advance Tour
Mario Golf: Adavance Tour è, come vuole la tradizione di Mario Golf, un gioco in parte di simulazione e in parte di ruolo. Crea il tuo personaggio e unisciti al club da dove partirà il tuo cammino per diventare un professionista.