Il primo gioco della serie Mario Kart per console portatile è divertente, folle e spericolato più che mai! In Mario Kart: Super Circuit trovi il meglio di Super Mario Kart e Mario Kart 64, oltre a 20 circuiti inediti e altri 20 circuiti sbloccabili per i piloti più abili.
Troverai il cast al completo: Mario, Luigi, Yoshi, Wario e tutti gli altri, insieme ai tuoi oggetti preferiti, come gusci rossi, bucce di banana e i temibili gusci spinosi!