La versione Metabee include Medaparti esclusive e medaglie uniche per questo gioco.
Personalizza i tuoi Medabot con centinaia di Medaparti differenti e crea le tue tattiche per le Robattaglie Medabot. Ti attende una grande avventura piena di misteri e intense Robattaglie!
La versione Metabee include Medaparti esclusive e medaglie uniche per questo gioco.