Mega Man & Bass
Mega Man e la sua nemesi, Bass, mettono da parte la loro rivalità e uniscono le forze per combattere una nuova minaccia. King, un robot costruito da Dr. Wily, si è rivoltato contro il suo creatore e pianifica di costruire un'armata robot indistruttibile.