I tuoi personaggi preferiti dell'universo di Megaman Battle Network sono tornati per affrontarsi nel Battle Chip Grand Prix! Scontrati con diversi nemici mentre cerchi di ottenere il premio più ambito: un Battle Chip estremamente raro!
Guida il tuo Net Navi usando Battle Chip di diversi elementi: fuoco, acqua, elettricità e legno. Scegli attentamente il Battle Chip in base al materiale presente nell'arena: il metallo rende più efficaci gli attacchi elettrici, mentre l'erba li indebolisce.
Oltre al Grand Prix, puoi anche combattere in scontri unici o creare il tuo torneo personale!