Mega Man Battle Network 2
Ritorna al futuro cibernetico di Mega Man Battle Network per combattere il crimine informatico. Una misteriosa organizzazione criminale ha progettato un letale virus in grado di gettare la rete nel panico... Solo Lan e il suo fedele aiutante elettronico Mega Man.EXE possono fermare il contagio!
Goditi l'avventura futuristica di questo videogioco di ruolo con combattimenti a turni, sfoderando Battle Chip per sconfiggere i tuoi nemici digitali. E ora puoi anche personalizzare le abilità e il look di Mega Man.EXE per adattarli al tuo stile di gioco.