Mega Man Battle Network 3 White
Unisciti all'eroico Lan e la sua controparte digitale Mega Man.EXE per un'avventura nel cyberspazio! Il duo partecipa al torneo NetBattle che li conduce a scoprire i piani di una malvagia organizzazione intenta a impadronirsi della rete.
In Mega Man Battle Network 3 White, in parte gioco di ruolo e in parte strategico, guiderai Mega Man attraverso campi di battaglia virtuali per sconfiggere i nemici e migliorare diverse abilità.
Giga Class Chips speciali sono esclusiva della versione White; ogni versione ha personaggi, boss e soprese unici.