Mega Man Battle Network 4 Blue Moon
Lan e la sua controparte digitale Mega Man.EXE affrontano una duplice minaccia: un asteroide che si dirige verso la Terra e un misterioso NetNavi che minaccia la rete. Nel frattempo, il duo deve dimostrare le proprie capacità in un nuovo torneo NetBattle.
Un mix di gioco di ruolo e simulatore di combattimenti, Mega Man Battle Network 4 vanta due versioni: Blue Moon e Red Sun. Ogni versione include trame, nemici, Battle Chip e upgrade differenti tutti da scoprire.
Colleziona i Battle Chip per pianificare le tue strategie e attiva il nuovo sistema Soul Unison per guadagnare abilità speciali.