Mega Man Zero
Questa nuova serie ispirata alle vicende di Mega Man introduce nuovi elementi di gioco, come i livelli organizzati in missioni e il potenziamento delle armi a mano a mano che ottieni esperienza. Incontrerai anche nuovi alleati che potranno aiutarti con utili abilità, come gli elfi cibernetici, creature minuscole ma dagli incredibili poteri.