Il mondo rischia di nuovo di essere seppellito da una misteriosa ondata di blocchi colorati. Solo l'eroico Mr. Driller può risolvere la situazione! O forse no? C'è anche Anna Hottenmayer, una rivale esperta in perforazioni!
Nei panni di Mr. Driller o Anna, scava per metterti in salvo, evita i blocchi in caduta e cerca di raggiungere le capsule d'aria per recuperare ossigeno. Metti alla prova le tue abilità in tre modalità di gioco: Mission Driller, Endless Driller e Time Attack Driller.