Namco Museum
Divertiti con questi spassosissimi classici la cui grafica, gli effetti sonori e il gameplay sono stati riprodotti fedelmente. Puoi anche cambiare le impostazioni a tuo piacimento, modificando il numero delle vite, il livello di difficoltà e la configurazione dello schermo. In questa classica compilation di giochi del passato ce n'è per tutti i gusti!