No Rules: Get Phat
One Eye Jack è un ragazzino, cresciuto nelle strade di città, pronto ad affrontare un'invasione di alieni dalla parlata strana in No Rules: Get Phat. Armato di fionda e di un vocabolario colorito, il nostro eroe briccone percorre la sua strada usando i pattini, lo snowboard e cavandosela come può per superare cinque mondi... stupefacenti. Lo stile hip-hop della marca di abbigliamento No Rules si presenta bene nelle scene decisamente ironiche in cui si svolge la storia grazie ai dialoghi sfacciati e genuini fra Jack e il suo Super Homeez. Mentre parlano di come fare polpette di quegli alieni fuori di testa, appare una traduzione in un linguaggio più ordinario per chi è tragicamente fuori moda.In aggiunta ai trucchi extra e munizioni per la fionda, ciascun livello nasconde 10 dischi che tornano utili durante le battaglie principali. Jack usa i dischi per far sciogliere i capi alieni mixando e graffiando i suoni e i ritmi sul piatto del giradischi. Funky!No Rules Get Phat è un vero e proprio "viaggio", ma solo i possessori di Game Boy Advance più in gamba possono giocare...