Pokémon Versione Verde Foglia
Quello dei Pokémon è uno dei più grandi fenomeni del mondo dei videogiochi, e l'uscita di Pokémon Leaf Green non farà altro che ingigantire ancor di più il successo dei mostri tascabili.Con le sue isole inedite tutte da esplorare, una splendida nuova avventura e moltissimi Pokémon da catturare e trasferire in Pokémon Colosseum (senza contare gli ormai classici segreti!), Pokémon Leaf Green è senza dubbio il titolo Pokémon più caldo del 2004. E c'è una grande sorpresa in serbo, relativa alla modalità multiplayer...Sia che tu abbia giocato a tutti i titoli Pokémon pubblicati fino ad oggi, sia che tu non ne abbia mai sfiorato uno, questo è un gioco che non puoi proprio lasciarti sfuggire!