The Legend of Zelda: A Link to the Past & Four Swords
The Legend of Zelda: A Link to the Past è la riproposizione del classico titolo per Super Nintendo in versione portatile. In questa intricata avventura Link riceve un messaggio telepatico da parte di Zelda che lo implora di aiutarla. Il suo compito sarà quello di trovare la spada suprema, per fermare il diabolico stregone Agahnim dal liberare Ganon dalla sua prigionia nel Mondo delle Tenebre.
Il secondo gioco, Four Swords, è la riproposizione dell'originale titolo multiplayer della serie The Legend of Zelda. Quando una malefica creatura di nome Vaati rompe un antico sigillo e rapisce la Principessa Zelda, è il momento di unire le forze! Da due a quattro giocatori affronteranno pericoli di diversi dungeon e potranno godere di una miscela unica, composta da momenti di cooperazione ed altri improntati alla competizione. Dovranno inoltre restare uniti per cercare di risolvere rompicapi e scambiarsi oggetti, e sfidarsi quando si tratterà di raccogliere rupie e incrementare il proprio punteggio individuale. Completando Four Swords viene inoltre sbloccato un nuovo contenuto per A Link to the Past che renderà l'avventura ancora più interessante!
Rivivi un grande classico in The Legend of Zelda: A Link to the Past e scopri la magia del multiplayer in Four Swords, due incredibili avventure della serie The Legend of Zelda in un'unica cartuccia!