Ultimate Spider-Man
L'eroe più amato di New York è di ritorno per affrontare alcuni dei suoi vecchi nemici! Oltre che Spider-man, potrai anche impersonare Vemon, in questa avventura che ti vede passare da un lato all'altro di New York cercando di proteggere la città... o di distruggerla! Se deciderai di metterti nei panni di Spider-man, potrai attraversare la città muovendoti acrobaticamente sui muri, mentre in quelli di Vemon sarai più interessato a... distruggere tutto quello che ti capita a tiro! Mentre esplori la città, uno speciale indicatore di pericolo ti avviserà ogni qual volta ti avvicinerai a una minaccia... ma ti basterà? Con personaggi familiari dell'universo di Spider-man, una trama esaltata da bellissime cut scene, questa entusiasmante avventura somiglia a un'edizione speciale del fumetto. Se non vedi l'ora di guardare l'ultimo film di Spider-Man, Ultimate Spider-Man ti terrà felicemente impegnato durante l'attesa!