Zelda II: The Adventure of Link
Calati di nuovo nei panni di Link per salvare la Principessa Zelda(e liberare il Regno di Hyrule dalla minaccia dei seguaci di Ganondorf) nella seconda storica avventura della serie di The Legend Of Zelda, originariamente apparsa su NES e oggi disponibile nella serie NES Classics per Game Boy Advance. Esplora i dungeon stracolmi di enigmi e nemici da debellare, interagisci con tutti gli straordinari personaggi che incontrerai nei villaggi ed impedisci ai seguaci di Ganon di evocarlo e di causare la rovina di Hyrule!