I Reploid si stanno trasformando in involucri senza vita, come se le loro anime fossero state cancellate. Gioca nei panni di X e Zero e dai la caccia a chi ha causato tutto ciò, lottando contro i nemici e sconfiggendo pericolosissimi boss.
Raccogli i potenziamenti per migliorare le tue abilità e usa le armi speciali esclusive di X e Zero. Risolvi il mistero per restituire ai Reploid le loro anime!