Perfect Dark
Joanna affronta per la prima volta il combattimento reale in sette missioni progettate in esclusiva per Game Boy Color. Dopo un volo fino alla giungla sud-americana per indagare su una fabbrica illegale di cyborg, l'Agent Dark scopre di essere diventata involontariamente un anello di una catena di eventi molto più ampia. I giocatori scopriranno a un certo punto che dataDyne è alla radice del problema, e che la portata dei suoi misfatti va molto più in là di quanto l'Institute osasse immaginare.
Perfect Dark GBC offre un gioco estremamente variato, e mescola enigmi e minipartite con frenetiche sparatorie. La cartuccia di Perfect Dark utilizza la Rumble Feature, e il gioco è compatibile anche con la stampante Game Boy. Decisa a utilizzare fino all'ultimo grammo della tecnologia disponibile, la Rare si è anche servita dell'Infrared Port per consentire ai giocatori di trasferire i dati fra due unità Game Boy Color.