Cimentati nella versione rivisitata dell'intramontabile successo uscito inizialmente su Game Boy Color. Super Mario Bros. Deluxe ripropone i 32 livelli della versione originale del 1985 e molto altro ancora!
Affronta i livelli della prima edizione nella modalità Sfida, raccogli oggetti speciali, come le monete rosse e le uova di Yoshi, e batti il record! Nella modalità Tu contro Boo potrai misurarti con un vecchio rivale in otto aree speciali! Ti aspettano, inoltre, livelli segreti ricchi di sfide che metteranno alla prova anche gli esperti di Super Mario Bros.!