3D Game Collection
Fai una partita a Sudoku, completa un puzzle rilassante o fai affondare le navi dell’altro giocatore. 25 tipologie di giochi diversi, in tre meravigliosi mondi a tema, ti offriranno tutta la varietà e il divertimento che desideri.
Accetta la sfida e prova a collezionare tutti i trofei. Ma fai attenzione: non sarà facile! Ciascun gioco impara e si adatta alla tua abilità!