3D MahJongg
3D MahJongg ti offre un’ampia varietà di livelli, diversi stili di gioco e temi grafici.
In 3D MahJongg, l’obiettivo è trovare coppie di tessere in grado di combaciare al fine di rimuovere tutte le tessere dal tavolo di gioco. Potrebbe sembrare semplice, ma scoprirai presto che per vincere avrai bisogno di un’attenta strategia – unita a un pizzico di fortuna.
Nella Adventure Mode, dovrai superare 200 livelli per poter sbloccare tutte le tessere, gli sfondi, ecc. Puoi usare tutti questi elementi nella modalità di gioco libera per creare livelli personalizzati. Puoi anche passare in qualsiasi momento dalle regole classiche a quelle “Fiumi” (Shisen-Sho).