Pensato sia per giocatori esperti sia per principianti, Bowling Bonanza offre una fisica dei corpi solidi in 3D. Crea colpi di tutti i tipi regolando la tua posa, la direzione e l’effetto della palla o, per i più esperti, posizionando la palla e creando il colpo perfetto. Che tu stia cercando un gioco di bowling facile e divertente o una simulazione completa, questo gioco è quel che fa per te!
Scegli tra le modalità Quick Play, Arcade, League e Tournament e gioca insieme a un massimo di tre amici in multiplayer locale. Il gioco offre anche avversari controllati dalla CPU con cinque livelli di difficoltà, un sistema di valutazione, più di 10 ambienti, più di 30 palle diverse e oltre 10 set di birilli tra cui scegliere e da sbloccare. Puoi anche personalizzare il peso e le dimensioni della palla e controllarne l’effetto, salvare i tuoi tiri preferiti e rivederli quando vuoi.