Usa la realtà aumentata per giocare con il tuo animale in 3D, gioca con tante razze come Golden Retriever, Dalmata, Pastore tedesco, Husky, Siamese, Maine Coon, British Shorthair o Tabby, portali a passeggio e nei negozi con te e divertiti con 16 minigiochi.