Chevrolet Camaro Wild Ride 3D
Gareggia in 3D con le famose Chevrolet Camaro. Testa il tuo coraggio contro altri piloti su piste pericolose nei tre continenti. Scegli uno dei 10 veicoli Camaro: troverai i modelli dal 1971 ai tempi nostri.