Cocoto Alien Brick Breaker
Viaggia attraverso i 5 pianeti dell'universo di Cocoto e proteggili dal fuoco alieno facendo rimbalzare i proiettili con lo scudo magico. Avanza nel gioco affrontando orde di nemici con armi sempre più divertenti e sblocca nuovi poteri per il tuo scudo.