Cooking Mama: Bon Appétit!
Niente ha il sapore della cucina casalinga di Mama, e in Cooking Mama: Bon Appétit! per Nintendo 3DS e 2DS sta a te - con l'aiuto di Mama - perfezionare ricette e sbloccarne di nuove per portare le tue abilità culinarie al massimo livello.
Cucina di tutto, dai piatti più semplici alle prelibatezze esotiche, con 60 ricette tra cui scegliere, tra cui sandwich, aragosta alla thermidor o bistecche alla mozzarella! Grazie ai controlli intuitivi, cucinare è finalmente alla portata di tutti: basta tagliare, frullare, grigliare e far saltare in padella con il pennino per preparare i piatti. E non preoccuparti se commetti un errore: Mama è lì per sistemare le cose!
E se hai voglia di una vera sfida, vai al Cooking Dojo dove ferve l'azione in ogni momento: senza istruzioni sullo schermo per aiutarti, basta un piccolo errore e sei fritto!
Raduna i tuoi amici e familiari per un'accesa battaglia culinaria nella divertentissima modalità multiplayer, dove fino a quattro giocatori possono affrontarsi in 15 minigiochi disponibili sin dall'inizio del gioco. E non è tutto: basta una copia* del gioco per divertirvi tutti insieme!
Il divertimento non è però limitato alla cucina: darai da mangiare a gattini affamati, raccoglierai frutta e ortaggi, servirai i clienti nel negozio di Mama e molto altro, in oltre 30 movimentati minigiochi. Potrai scegliere tra tanti colorati foulard e grembiuli da far indossare a Mama e personalizzare la sua casa come vuoi con varie decorazioni. Il tutto, condito con vari oggetti esclusivi distribuiti tramite SpotPass.