Per festeggiare il 20° anniversario della serie Culdcept, questo gioco di ruolo strategico basato sull'uso delle carte arriva in Europa per la prima volta con centinaia di nuove carte, tabelloni fantasiosi e un'avvincente modalità multiplayer!
Segui Allen, una nuova recluta delle forze ribelli Free Bat, mentre combatte per abbattere il tirannico Count Kraniss. Crea un mazzo, inventa nuove strategie e domina il tabellone in Culdcept Revolt!