Etrian Odyssey Nexus
Con ancora più classi, personaggi, sistemi di gameplay e labirinti rispetto a qualsiasi altro capitolo della serie, Etrian Odyssey Nexus è l'avventura dungeon-crawling definitiva.
Crea e personalizza i personaggi di ben 19 classi giocabili per andare ad affrontare le pericolose creature che trovi nei labirinti di Lemuria con la tua squadra perfetta! Grazie alla possibilità di selezionare tra quattro livelli di difficoltà, alla mappatura automatica e a una bellissima trama indipendente, tutti possono giocarci, sia i nuovi scopritori della saga sia i fan di lunga data.