Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia
Il glorioso passato torna in vita con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito solo in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il gameplay classico di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l'esplorazione di città e segrete.
I due protagonisti del gioco, Alm e Celica, si uniranno a un ampio cast di personaggi imprigionati in un conflitto tragico che dilania il continente di Valentia. La narrazione include filmati d'animazione realizzati dallo Studio Khara e ogni singolo dialogo è interamente doppiato*.
Libertà di esplorazione, segrete brulicanti di nemici e sviluppo flessibile dei personaggi: tutti gli ingredienti che hanno reso unico Fire Emblem Gaiden fanno il loro ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.