Funfair Party Games
Divertiti in un luna park in multiplayer con coinvolgenti controlli sensibili al movimento e undici incredibili attrazioni!
Usa il tuo Mii per giocare in multiplayer live, o diventa un esperto delle undici attrazioni giocando in singolo per poi battere i punteggi internazionali più alti!
Oltre ai classici schemi di controllo, potrai muovere il tuo Nintendo 3DS per prendere la mira con la tua pistola, o controllare il cerchio di filo incandescente in modalità arcade. Imitando i movimenti reali potrai anche lanciare freccette, palle da basketball e molto altro ancora, sfruttando i controlli sensibili al movimento offerti da Nintendo 3DS.