Terrore sulla pista da ballo!
La povera Gabrielle ha starnutito e ha perso la sua anima... solo i demoni e i fantasmi di Monsterville possono aiutarla. Dovrà tirar fuori tutti i suoi migliori passi di danza per tornare nel suo corpo. Buttati in questa avventura da brivido.