Hakuoki: Memories of the Shinsengumi
Ai tempi in cui lo shogunato e le forze imperiali si scontravano per la supremazia in Giappone, Chizuru si reca a Kyoto in cerca del padre scomparso. Si imbatte nella Shinsengumi, un gruppo di guerrieri samurai che ha giurato di proteggere lo shogun.
Chizuru presto scopre che anche loro stanno cercando suo padre. Ciò che li attende è molto più di un semplice caso di persona scomparsa, poiché dovranno affrontare non solo i soldati imperiali ma persino il sovrannaturale!
In queste folli avventure, la dolce e innocente Chizuru troverà l'amore? Solo tu puoi deciderlo!