Anni fa una galleria collegava il villaggio di Bluebell, i cui abitanti erano dediti all’allevamento di bestiame, e il paese di Konohana, popolato da abili agricoltori. Un giorno, però, a seguito dei turbolenti scontri tra i due villaggi, una frana fece crollare il tunnel!