Graziosi cani e gatti stanno aspettando i tuoi numerosissimi trattamenti di cura e bellezza! Con gli straordinari effetti 3D gli animali sono incredibilmente vicini e grazie a un‘animazione strabiliante sembrano più veri che mai.