Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo
È ora di iniziare gli allenamenti prima che la stagione abbia inizio, e conoscere Mark Evans e gli altri giocatori della serie Inazuma! In queste due nuove versioni dell'acclamata serie RPG calcistica, l'azione si sposta negli stadi mondiali, con l'obiettivo finale di vincere il Campionato Internazionale Frontier ed essere incoronati la squadra migliore del mondo! Sarai tu a scegliere la versione che preferisci: sei un Fuoco eplosivo o un Lampo folgorante sul campo?
Per conquistare questo titolo, dovrai creare una squadra formidabile, scegliendo tra gli oltre 2000 personaggi che puoi incontrare e reclutare in Inazuma Eleven 3. Solo creando il team più forte e più bilanciato potrai raggiungere il successo, dato che ci sono più di 350 mosse speciali da considerare, tutte in grado di cambiare le carte in tavola e capovolgere l'esito di ogni partita. La storia di Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo sono raccontate dal punto di vista di uno dei personaggi, ed ogni versione presenta diversi e potenti rivali da sfidare.
Preparati per entrare di nuovo in campo e sfidare il resto del mondo nel Campionato Internazionale Frontier, in Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo!