Jewel Master Cradle of Egypt 2 3D
Ricrea la civiltà millenaria dell'Egitto nella più emozionante aggiunta alla serie Jewel Master!
Tocca due mattonelle vicine per scambiarle di posto in modo da creare una fila di tre o più mattonelle uguali. In poco tempo potrai formare enormi catene! Raccogli gioielli e altri tesori, e guarda come la tua città continua a crescere. Combina strumenti bonus segreti che ti aiutano a costruire più velocemente. Nuovi edifici attireranno anche nuovi cittadini che ti daranno altri bonus. Riuscirai a costruire le piramidi dopo il prossimo livello?