Scopri i segreti alle spalle delle misteriose armi Obsidian e difendi Ninjago dal cast di nemici in un'avventura piena zeppa d'azione. Esplora Toxic Bogs, Chen's Island e altri luoghi conosciuti usando moto, jet, mech e anche draghi! Usa le tue abilità Spinjitzu per superare nemici e puzzle, e gioca in squadra con i tuoi alleati per usare Tornado of Creation!