Questo piratesco gioco d'azione e avventura stracolmo di combattimenti, rompicapi e luoghi da esplorare ti farà rivivere le scene più famose dei film della serie, reinterpretate con lo stile e lo humour inconfondibili di LEGO. Negli oltre 20 livelli di gioco ritroverai le ambientazioni originali e rivivrai i momenti e le scene salienti dei film nei panni del Capitano Jack Sparrow in persona! Per ogni pirata che si rispetti, il mondo è pieno di segreti, tesori nascosti e altri oggetti preziosi da rubare: basta solo trovarli...
Nintendo 3DS permette ai giocatori di scambiare monete di gioco per sbloccare nuovi personaggi, o di incrociare le lame nei duelli tra pirati offerti da StreetPass. Tutto ciò che dovrai fare sarà selezionare una serie di attacchi e parate per il tuo pirata LEGO, e ogni volta che incontrerai un altro giocatore partirà un duello automaticamente. Nel caso ne uscissi vincente, ti sarà accreditato un bottino di punti esperienza!
E se tutto questo ti ha fatto assaporare la vita da vero pirata, allora buttati nell'avventura di LEGO Pirati dei Caraibi Il videogioco su Nintendo 3DS.