Unisciti a Luigi, trasformato per l'occasione in una vera e propria macchina acchiappafantasmi, in una nuovissima avventura in 3D!
In Luigi's Mansion 2 per Nintendo 3DS la tua missione sarà quella di eliminare i fantasmi che infestano alcune spaventosissime dimore. Armato del suo fido Poltergust, una specie di aspirapolvere risucchia-fantasmi, il fratellino di Mario è protagonista di questa divertente caccia al fantasma. Non essendo certo un tipo coraggioso, Luigi affronta la sua missione con molta riluttanza, ma a volte anche un eroe fifone può raggiungere il successo!
Questo divertente gioco, il primo sequel del titolo Luigi's Mansion uscito nel 2002 per il lancio di Nintendo GameCube, aggiunge ai brividi dell'originale un sacco di nuove e divertenti funzioni. Grazie alla stupefacente grafica in 3D stereoscopico, le tenebrose dimore, i pallidi fantasmi e i lugubri ambienti prendono vita come mai prima d'ora, in un gioco che ti regalerà emozioni spettrali e un divertimento soprannaturale.
Questa volta i fantasmi sono più agguerriti che mai: non ti basterà certo accendere la luce per farli scomparire. Dovrai invece stordirli con la lampada stroboscopica prima di poterli risucchiare con la tua macchina acchiappafantasmi. Con ancora più rompicapi del predecessore per GameCube, Luigi's Mansion 2 metterà alla prova i tuoi neuroni. Una gran varietà di fantasmi popola le varie dimore presenti nel gioco: preparati a dare a quel fifone di Luigi tutto l'aiuto che puoi per riuscire a sconfiggerli tutti.
Le antiche dimore nascondono oscuri segreti, che per un uomo armato di un aspirapolvere molto speciale rappresentano un invito a esplorarle... Oltre ad aspirare montagne di foglie per rivelare tesori nascosti o risucchiare mucchi di monete, il Poltergust può inghiottire carta da parati e altro per rivelare segreti, scoprire nuove zone e individuare forzieri del tesoro...
E quando pensi sia arrivato il momento di prenderti una pausa dal catturare fantasmi da solo, mettiti in squadra con i tuoi amici per affrontare lo Scarescraper della modalità multiplayer di Luigi's Mansion 2. Fino a quattro giocatori possono sfidare insieme i numerosi piani di un grattacielo pieno di creature paranormali, lavorando insieme per ripulire ogni piano prima che il tempo finisca. Bonus e potenziamenti possono essere ottenuti a seconda della performance della squadra, e in cima al palazzo vi attende una dura lotta contro il boss. I giocatori possono scegliere il numero di piani da affrontare, 5, 10 o 25, modificare il livello di difficoltà per adattare il gioco sia ai veterani che ai meno esperti, e addirittura risvegliare i compagni di squadra svenuti, così che l'avventura possa continuare!