Mystery Case Files: Dire Grove
La leggenda celtica di Dire Grove si trasmette di generazione in generazione. Considerata una favola, viene raccontata ai bambini per farli addormentare, ma un antico manufatto scoperto recentemente sembra al contrario attestare la veridicità della misteriosa leggenda! Sfrutta le tue abilità con gli oggetti nascosti e trova i giovani scomparsi!