Mystery Case Files: Return to Ravenhearst
L'anima di Emma è libera, ma il suo fantasma ha scagliato una tragica minaccia: il male si aggira ancora per il maniero di Ravenhearst.
Cammina per le sale spettrali di Ravenhearst come mai prima d'ora grazie alla nuova esperienza di gioco immersiva in stile avventura e alla colonna sonora epica originale. Senti le assi del pavimento che scricchiolano mentre passi da una stanza all'altra risolvendo enigmi e cercando indizi in più di 150 scene dettagliate.