Salpa per una movimentata e sgargiante avventura in 3D in alto mare, che ti porterà in un mondo ricco di fascino, dirompente umorismo, combattimenti e fantastiche mosse speciali. Unisciti alle avventure del capitano Monkey D. Luffy e i Pirati di Cappello di paglia alla ricerca del tesoro più ambito al mondo: One Piece. Il tutto, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Basato sul celebre manga e anime giapponese, opera di Eiichiro Oda, questo titolo racchiude in un'unica cartuccia per Nintendo 3DS tutta l'azione del precedente gioco per Wii, One Piece Unlimited Cruise Episode 1, ma arricchendola con qualche novità. Nella modalità principale, oltre al giovane capitano Luffy, è possibile impersonare anche molti altri personaggi della ciurma, tra cui Zoro, Sanji, Robin e Franky.
La nave Thousand Sunny, che funge anche da base per la ciurma, trasporterà i nostri eroi verso molte isole misteriose, dove dovranno sconfiggere ogni sorta di malfattore, pirata rivale e marinaio nemico nella corsa verso un luccicante tesoro.
In One Piece Unlimited Cruise SP i combattimenti in tempo reale con i nemici che si incontrano sull’isola sono una compomente fondamentale. Per questo il gioco offre un variegato sistema di combattimento e ampie possibilità di personalizzazione: è possibile imparare nuove mosse, migliorarne il livello (e dunque l’efficacia), rafforzare l’equipaggio, personalizzare la struttura dei comandi e usufruire di numerosi attacchi speciali. Il gioco permette inoltre di sferrare l'attacco speciale di ciascun personaggio del cartone animato, essenziale per sconfiggere gli oltre 30 boss di fine livello.
Oltre alla modalità principale, il gioco offre due ulteriori modalità: Marineford e Survival. Nella prima modalità, basata sugli avvenimenti di Marineford visti nel cartone animato, il giocatore deve confrontarsi con una serie continua di combattimenti, nei quali gli viene assegnato di volta in volta un personaggio diverso con il quale combattere gli avversari. La seconda modalità permette invece di scegliere il proprio personaggio preferito e poi scontrarsi in un flusso continuo con centinaia di nemici. Nelle tue avventure in One Piece Unlimited Cruise SP incontrerai infine un nuovo personaggio esclusivo, creato proprio dall'autore di One Piece, Eiichiro Oda, in persona!
Entra in questo coloratissimo mondo e goditi tutta l'azione spericolata del gioco con l'effetto del 3D stereoscopico in One Piece Unlimited Cruise SP, da Ganbarion e Namco Bandai Partners S.A.S per Nintendo 3DS.