PAC-MAN Party 3D
Sono passati trent'anni da quando il leggendario omino onnivoro schiva-fantasmi Pac-Man prese d'assalto il mondo, e per festeggiare quest'occasione molto speciale ecco PAC-MAN Party 3D, una megaraccolta di minigiochi multiplayer, tutti in strabiliante versione tridimensionale.
Ti aspettano dozzine di sfide assurde e scatenate, che potrai affrontare contro un massimo di altri tre giocatori, in un'innovativa interpretazione di un classico gioco da tavolo, oppure da solo, nella modalità storia. In un attimo potrai passare da una gara di pizza acrobatica alla pesca, dal jet pack alla decorazione di una torta gigante. La scelta è tanta ma una cosa è garantita: con Pac-Man e compagni, il divertimento non finisce mai!
Iniziare a giocare è semplicissimo: con i suoi controlli intuitivi PAC-MAN Party 3D coinvolgerà nel divertimento proprio tutti, dai campioni del gioco originale ai principianti assoluti. La straordinaria varietà di minigiochi disponibili sfrutta tutte le esclusive funzioni di Nintendo 3DS: controlli tramite pulsanti, touch screen, microfono e sensore di movimento.