Luci, camera, azione! I tuoi personaggi preferiti di Persona sono tornati su Persona Q2: New Cinema Labyrinth.
Benvenuto all'esperienza ultima di Persona. È il sequel del tanto amato dungeon crawler Persona Q2 e arriva su Nintendo 3DS. Unisciti al cast di P3, P4 e P5 mentre viene catapultato in un nuovo mondo misterioso.