Riscopri con Rayman 3D le incredibili avventure di Rayman in un universo profondo e magico su Nintendo 3DS. Esplora un mondo tridimensionale pieno di sorprese e di creature fantastiche e sconfiggi gli spietati nemici.
Tuffati in una miriade di ambientazioni diverse progredendo nelle 45 aree che costituiscono le 13 regioni del mondo di Rayman, per tantissime ore di emozionanti esplorazioni in 3D!
Usa le straordinarie mosse di Rayman per correre, scalare, saltare, nuotare, volare, fare il giro della morte e persino lo sci acquatico per sfuggire a ogni minaccia! Rayman non ha perso nessuna delle sue favolose abilità, come quella di usare i suoi capelli per volare come un elicottero!
Riscopri la ricchezza dei personaggi di Rayman rivivendo le buone vecchie zuffe tra Rayman e i suoi cattivi nemici: affronta l'ammiraglio Razorbeard, Henchman (lo scagnozzo) e ogni altra creatura che ostacola l'avanzata di Rayman! Per fortuna che Rayman può contare sull'aiuto dei suoi amici! Globox, Ly o Polokus sono tutti pronti a dargli una mano. E tu?