SAMURAI WARRIORS: Chronicles
Preparati a nuovi, incredibili combattimenti con il gioco d'azione/avventura SAMURAI WARRIORS: Chronicles per Nintendo 3DS.
Il divertimento supremo dei giochi d'azione WARRIORS sta nella gioia di sconfiggere un'infinità di nemici, da soli contro 1000 altri guerrieri, utilizzando controlli semplici e intuitivi. I giochi della serie SAMURAI WARRIORS, ambientati nel periodo storico giapponese degli Stati Combattenti, ti mettono nei panni di veri generali Samurai vissuti centinaia di anni fa. Ora puoi vivere l'emozione del comando in 3D stereoscopico, gettandoti nella mischia e avvicinandoti ancora di più ai tuoi guerrieri preferiti nelle scene di conversazione.
La storia di SAMURAI WARRIORS: Chronicles ruota attorno a due personaggi centrali, ognuno con le proprie armi e il proprio stile. Le decisioni che prendi mentre controlli questi personaggi cambieranno i tuoi progressi nel gioco consentendo a ogni giocatore di vivere un'esperienza personale e unica di questo periodo storico. Per la prima volta in un gioco della serie, potrai controllare quattro diversi personaggi nelle battaglie in tempo reale! Utilizzando gli intuitivi controlli tramite touch screen puoi cambiare personaggio all'istante o perfezionare la tua strategia mentre infuria la battaglia.
Per uscire vittorioso da SAMURAI WARRIORS: Chronicles dovrai dimostrarti un ottimo guerriero nei combattimenti corpo a corpo ma anche un leader acuto e abile. Tieni d'occhio il morale delle truppe nemiche e colpiscile tatticamente per demolire il loro morale e indebolirle. Sfrutta le abilità di combattimento specifiche dei vari personaggi per ottenere un vantaggio sul nemico o combina guerrieri che possiedono abilità cooperative per effetti devastanti! Imposta le missioni dei personaggi non giocabili perché favoriscano i tuoi sforzi sul campo di battaglia, consentendoti di concentrare strategicamente i tuoi attacchi e conquistare la vittoria!
Usa la funzione StreetPass per ingaggiare combattimenti automatici contro altri giocatori mentre hai con te la console Nintendo 3DS e ottenere equipaggiamenti per il gioco principale!
Con numerose varianti di scenari che cambiano a seconda delle scelte fatte durante il gioco, SAMURAI WARRIORS: Chronicles include oltre 50 ore di entusiasmante gameplay e ad altri scenari scaricabili tramite la funzione SpotPass per rafforzare la potenza e il prestigio del tuo comando!